Un’opera site-specific d’arte generativa, che racchiude i concetti chiave di Digital Nature, Green Mobility e Quality Time, dal titolo: META-CITIES, QUANDO LE CITTA’ DIVENTANO NUOVA NATURA, creata dallo studio d’arte digitale Streamcolors. L’opera dal 3 al 9 giugno viene proiettata su due vetrine di MEET (una su via Tadino, l’altra su via Vittorio Veneto). In contemporanea, le installazioni evocative e le proiezioni artistiche presentate da Streamcolors in Piazza Gae Aulenti sono state delle overview che approfondiscono degli aspetti indispensabili per il futuro del pianeta. I mondi virtuali ed artificiali creati per queste installazioni si basano su una riflessione che pone al centro l’urgenza di riprogettare l’ambiente e le città dando sempre più spazio alla centralità della natura.
Un progetto di Peugeot in collaborazione con Meet Digital Culture Center, il centro internazionale di cultura digitale, che ha l’obiettivo di sensibilizzare sulla necessità di agire per un futuro migliore e che si è concluso con la partenza della Peugeot Electric Experience, un roadshow che attraverserà l’Italia per raccontare al pubblico la transizione energetica nella mobilità.
L’anteprima italiana di Nuova PEUGEOT 308 in versione Plug-in Hybrid presso gli IBM Studios di Milano ha dato il via a tre giorni dedicati al racconto della PEUGEOT ELECTRIC EXPERIENCE e alla sensibilizzazione sull’urgenza di un cambiamento che possa contribuire a rendere il mondo un luogo più vivibile e a misura d’uomo: IT’S TIME TO CHANGE.