Per celebrare i 10 anni della sedia Kartell Louis Ghost stiamo realizziando una serie speciale  di concepts Streamcolors!

Clicca sull’immagine per vedere la galleria su Instagram!

Kartell contest 2012

All’interno di un percorso itinerante da p.zza Duomo a p.zza Cadorna, abbiamo inserito in una tv anni settanta un Ipad su cui giravano i Secret Colors, ovvero i campioni della galleria virtuale di Instagram pronti per essere votati dalle persone direttamente su strada.

La postazione itinerante era accompagnata da tre seggioline per bambini Kartell che offrivano riposo e donavano al contesto una dimensione atipica per un contesto urbano.

La televisione è stata posizionata in alcuni punti topici della città.

 Le persone potevano sedersi e scegliere la propria immagine preferita fra quelle proposte della serie Secret Colors.




Abbiamo partecipato al contest Kartell and Mi organizzato dalla famosa azienda italiana leader nella produzione di mobili e oggetti di disegno industriale che  chiedeva di mandare le foto degli oggetti Kartell inseriti in un contesto quotidiano.

A sorpresa abbiamo vinto con questa foto

Il progetto è stato poi condiviso sulla rete attravertso Instagram

(Clicca sull’immagine per vedere la galleria su Instagram)

Il premio è stato partecipare il 17 aprile come fotografi ufficiali per Instagram all’esclusiva serata con Lenny Kravitz

 presso il flagship store in Via Turati a Milano.

A giugno Kartell ha esposto le nostre immagini organizzando un evento di chiusura del contest sempre all’interno del flagship store.

Per vedere lo storify dell’evento realizzato da Igersmilano cliccate qui!

Le immagini sono disponibili anche su Pinterest!